mercoledì 28 novembre 2018

LE STELLE DI NATALE DI AIL COLORANO LE LIBRERIE DELLA CIRCOSCRIZIONE 3 TORINO


Da sabato 1 dicembre e fino alla fine delle festività le stelle di Natale Ail coloreranno sette librerie della circoscrizione 3 di Torino per un Natale all’insegna della solidarietà.
L’iniziativa, patrocinata dalla Circoscrizione 3 Torino e promossa da Contemporaneo Food della Foodblogger Cristina Saglietti porterà all’interno delle librerie Belgravia, Binaria, Byblos, Donostia, Gatto Immaginario, Melograno e Oltre il Catalogo sette appuntamenti dedicati al mondo del food e alla storia di AIL. In ogni appuntamento Cristina Saglietti racconterà il suo blog con una speciale attenzione alle ricette di Natale preparate appositamente per AIL Torino. Accanto a lei i volontari di AIL racconteranno i 30 anni di attività sulle piazze con le stelle di Natale portando un messaggio di speranza per i pazienti e i loro familiari, mentre un libraio rappresenante della circoscrizione vicino a questo modo innovativo di fare rete sul territorio parlerà di lettura e scrittura.

GLI APPUNTAMENTI IN LIBRERIA:

SABATO 1 dicembre
ore 17:00 LIBRERIA BELGRAVIA via Vicoforte 14/d
ore 18:30 LIBRERIA IL GATTO IMMAGINARIO via Pollenzo 9/B
ore 20:30: BINARIA BOOK CENTRO COMMENSALE via Sestriere 34

SABATO 8 dicembre
ore 15:30 LIBRERIA OLTRE IL CATALOGO via Lurisia 7/A
ore 16:30 LIBRERIA DONOSTIA via Monginevro 85/B
ore 17:30 LIBRERIA IL MELOGRANO corso Racconigi 15/G
ore 18:30 LIBRERIA BYBLOS Corso Montecucco 15/c

Le stelle di Natale AIL coloreranno tutte le librerie coinvolte fino al termine delle festività. Sarà così possibile donarle per sostenere le atitvità dell’associazione. Alle sette librerie sopra indicate si aggiunge per l’offerta delle stelle la Libreria Pantaleon di via Giuseppe Grassi 14 .





Nessun commento:

Posta un commento