mercoledì 26 settembre 2012


 


SABATO 6 E DOMENICA 7 OTTOBRE
 SAREMO IN PIAZZA CLN  PER LA  LIBRERIA PIU LUNGA DEL MONDO

PORTICI DI CARTA

Quest'anno torna anche la lotteria: in palio 14 bicilette

Regolamento


Possono partecipare al concorso tutti coloro i quali, nel periodo compreso tra il 26 Settembre ed il 5 Ottobre 2012, acquisteranno un libro presso le librerie aderenti all’iniziativa Portici di carta. Dopo tale periodo, ed esclusivamente nelle giornate del 6 – 7 Ottobre 2012, per potere partecipare al concorso sarà necessario acquistare un libro presso gli stand delle librerie situate in via Roma e P.za San Carlo e  P.za CLN. Il termine ultimo per partecipare al concorso è fissato alle ore 18 di Domenica 7 Ottobre 2012.
Ogni libro acquistato (ESCLUSI I TESTI SCOLASTICI) darà diritto a n. 1 TAGLIANDO NUMERATO e TIMBRATO DALLA LIBRERIA. La lista delle librerie è consultabile sul sito: www.porticidicarta.it

L’acquirente dovrà conservare il tagliando in quanto nel caso venga estratto il numero corrispondente dovrà consegnarlo per dimostrare l’avvenuta vincita.
Il vincitore potrà dichiarare la propria vincita la sera del 7/10 in P.za San Carlo a Torino oppure telefonando allo 0115184268 e consegnando il tagliando vincente debitamente timbrato e integro.

Di ogni tagliando verrà conservata la matrice.
La sera del 7 Ottobre entro le ore 18.30, tutte le matrici verranno raccolte e inserite in un’urna. L’estrazione avverrà alle ore 19:30 presso l’area istituzionale di P.za San Carlo.
Tra tutti i tagliandi ne saranno estratti a sorte n.14( quattordici) e n.14 (quattordici) di riserva.


Se volete saperne di più consultate il sito  www.porticidicarta.it

Nessun commento:

Posta un commento